Bologna FC
SKY – Bologna vs Inter: Curci man of the match – 25 Nov
Ai microfoni di Massimiliano Nebuloni, queste sono state le parole di Gianluca Curci, autore di una buona prestazione e designato come “uomo partita Sky”.
Sky: Curci grande protagonista stasera, dopo due settimane molto complicate, è la partita giusta questa per ripartire, dopo questo pareggio contro l’Inter?
Curci: “Sinceramente questo è un buon punto per Noi e abbiamo fatto una buona partita, peccato per il goal subito che è stato causato da una deviazione, altrimenti per loro sarebbe stato difficile portare a casa il pareggio. Per Noi è un punto, muove la classifica ed era quello che volevamo”.
Sky: Diciamo che hai le spalle larghe ed è stato molto bravo Pioli a riconfermarti, dopo le defaiances di Bergamo, c’è qualcosa che vuoi dire, visto che sei stato criticato da più parti?
Curci: “Ma questo è un ruolo particolare, lo sappiamo, appena fai un errore ci si dimentica di quello che di buono hai fatto prima; lo so, ho lavorato due settimane nel miglior modo possibile, grazie anche alla tranquillità della città di Bologna dove ci alleniamo, del campo e del mister che mi ha dato fiducia; sono contento, forse è la prima volta che lo dico, per me stesso…. è stata difficile, ma è stata una buona partita e una buona prestazione“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook