Seguici su

Bologna

SKY – Intervista Pre Partita Dg Zanzi – 27 Aprile

Pubblicato

il


Ai microfoni di Sky, il nostro Dg Zanzi ha risposto ad alcune domande poco prima del match Atalanta Bologna.

SKY: “Quale potrebbe essere l’obiettivo delle due squadre, vista la loro posizione di classifica che li vede ormai salve?”.

ZANZI: “Direi che entrambre le squadre devono affrontare la partita per cercare il risultato pieno e saranno le situazioni di gioco a determinare quella che sarà il risultato della gara. Sicuramente siamo entrambe in una situazione abbastanza tranquilla, entrambe vivono qualche rimpianto per qualche punto lasciato per strada quindi dovrebbero cercare di dare soddisfazione  cercandoli in questo finale“.

SKY: “DIamanti farà l’imperatore a Bologna o farà l’ancilotto alla tavola rotonda di una grande squadra?”.

ZANZI:” Le previsioni da fare in questo momento sono molto difficili. Abbiamo un contratto lungo, abbiamo puntato su di lui come simbolo di questa squadra e quindi solo aspettative personali potrebbero cambiare questo tipo di dimensione. Da noi ufficialmente non si è presentato nessuno, immagino che qualche sondaggio sarà fatto come è normale che sia, ma con lui i Nostri colloqui sono stati sempre chiari“.

SKY (Panucci) ” Quando avete dato via Portanova, mi sono detto che il Bologna avrebbe sofferto; Tu  pensavi che, dando via un giocatore così importante, si sarebbe arrivato comunque bene alla salvezza, anche se non ancora matematica?”.

ZANZI: “Sicuramente sapevamo che perdevamo qualcosa sotto il profilo dell’esperienza e della personalità, d’altro canto sapevamo che poteva essere un momento per potere valorizzare Soerensen piuttosto che Cherubin“.

 

SKY:” Come saranno le prossime partite per Pasquato: un banco di prova per l’anno prossimo e una conferma?”.

ZANZI:” Noi abbiamo grande stima nel ragazzo, unico problema che Noi non abbiamo voce in capitolo in quanto il giocatore è in comproprietà fra Juve e Udinese, quindi prima dovranno parlare le due squadre del progetto sul ragazzo.Noi diamo ampia disponibilità a discuterne perchè noi crediamo che il ragazzo abbia ampi margini di crescita“.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv