Seguici su

Bologna

SKY – Parma vs Bologna: Curci man of the match – 30 Nov

Pubblicato

il


Ancora una volta Sky elegge, con il commento del Pampa Sosa, Curci come uomo partita.

 

Sky: Punto preziosissimo questo, sopratutto perchè ottenuto in 10 contro 11!

Curci: DIciamo che avevamo iniziato nel migliore dei modi la partita, poi un gran goal di Cassano ha riportato in parità la partita, e il secondo tempo abbiamo sofferto un pò per via dell’inferiorità numerica, comunque la squadra ha dimostrato grande carattere.


Sky: La settimana prossima c’è un importantissimo anticipo contro la Juve: avete già dimostrato che state iniziando a prendere quella continuità che Pioli voleva, vista la partita con l’Inter e stasera, ma sarà una partita complicata…..

Curci:Sarà complicata com’era complicata oggi in 10 contro 11. Sappiamo che queste partite sono importanti anche se differenti fra di loro; le prepareremo al meglio e cercheremo di farci trovare preparati .


Sky: Gianluca, tornando al goal di Cassano, hai detto tu “straordinario”, l’ha presa sul primo palo e non l’hai neanche vista, in anticipo su tutti….

Curci: No l’ho vista, ma è stato un gran goal, imprendibile; peccato perchè la partita si era messa bene, ripeto poi abbiamo tenuto il campo fino all’uscita di Sorensen, comunque un buon punto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv