Seguici su

Bologna

Sorrentino: “Sarà l’anno della verità per Barrow”

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini - 1000 Cuori Rossoblu


Raggiunto dai microfoni di TMW, Luigi Sorrentino (agente di Musa Barrow) ha parlato del mercato che si è da poco concluso: 

“L’arrivo di pochi giocatori extra UE è determinato dal fatto che ci sono ancora pochi posti per gli extracomunitari. È un limite assurdo che in Francia o in Germania non c’è: i presidenti dovrebbero quindi muoversi con la Federazione”.

Sorrentino si è poi soffermato sui suoi due assistiti in serie A, Ebrima Colley e Musa Barrow: “Il Verona è contento di come è entrato. Sono soddisfatto di come sta andando, poi deciderà Juric: io non posso che parlarne bene, stravedo per i miei ragazzi. Barrow? Per lui è una stagione importante, della verità. Ho iniziato a scovare talenti gambiani per caso: ci fu un torneo ad Assisi dove partecipava anche il Gambia Under 19, c’erano Sow e Jallow che portai al Chievo, mentre Colley e Barrow si trasferirono a Bergamo. È un momento importante per il movimento calcistico gambiano: sono primi nelle qualificazioni in Coppa d’Africa, non era mai successo prima”. 

Fonte: TMW

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv