Seguici su

Bologna

Stadio – Arriva oggi “We are one”, la serie sui rossoblù

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


“We are one”, la docuserie sul Bologna, sarà disponibile su Dazn a partire da oggi.
In cinque puntate da trenta minuti l’una, lo show ripercorre la stagione di Serie A 21/22, mostrando gol, highlights e giocate, ma anche alcune scene inedite provenienti dal “dietro le quinte” della squadra. Di conseguenza, vedremo i litigi tra giocatori, il dolore per una performance negativa, la gioia e le esultanze dopo una vittoria, i problemi fisici e molti altri segreti dello spogliatoio rossoblù. “Nessuno avvertiva più la presenza della videocamera” ha raccontato Claudio Fenucci, amministratore delegato del club, durante la proiezione in anteprima stampa della serie tv.
Figura centrale del documentario è però Sinisa Mihajlovic, il compianto allenatore rossoblù che oggi avrebbe compiuto 54 anni. Tra lacrime e risate, forza e fragilità, Sinisa ha reso indimenticabile e unica una stagione sportiva altrimenti poco memorabile (il Bologna ha infatti chiuso al tredicesimo posto in classifica). 
Storie personali e performance sportive, quindi, si intrecciano in questa produzione realizzata totalmente dal Bologna fc. Regia e montaggio sono stati invece affidati a Gianluca Ciraolo, membro chiave dello staff di comunicazione della società.
 
(Fonte: Stadio, Giorgio Burreddu)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv