Seguici su

Bologna FC

Stadio – Bologna FC, Hickey più vicino. Per De Silvestri l’obbiettivo è Pinzolo

Pubblicato

il


Si lavora alacremente sul mercato in casa rossoblù. Il focus principale in queste ultime giornate prima della partenza ufficiale della finestra di mercato in casa Bologna è sulle fasce di difesa. Il primo obbiettivo è quello di chiudere per l’arrivo di Lorenzo De Silvestri. L’altro tornato in auge nei giorni scorsi è Aaron Hickey.

Come riporta Claudio Beneforti su Stadio questa mattina, dalla Scozia arrivano infatti notizie positive in direzione Bologna. Walter Sabatini e Riccardo Bigon, insieme all’intermediario Giovanni Branchini, hanno riaperto i giochi sul classe 2002 di proprietà dell’Heart of Midlothian. Infatti, dopo le sirene bavaresi che avevano ammaliato calciatore ed entourage, i dirigenti rossoblù si sono nuovamente insinuati nei dubbi di Hickey. L’esterno, a cui il Bayern ha offerto un quinquennale, tuttavia il futuro descritto per la prossima stagione è quello di un posto nella squadra B, militante nella quarta divisione del calcio tedesco. Ora i segnali a Casteldebole sono positivi, ma i repentini cambi d’umore dello scozzese e dei suoi agenti non lasciano comunque tranquilli. Hickey, che è già stato a Casteldebole, è orientato ora ad accettare l’offerta rossoblù, ma finché i dirigenti bolognesi non avranno tutto nero su bianco la sicurezza non sarà ancora al 100%. La risposta definitiva è annunciata entro oggi.

Sicurezze che invece sembrano giungere dal fronte Lorenzo De Silvestri. Nonostante da entrambe le parti della trattativa non arrivi una sola indiscrezione, quel che sembra certo è che sia il Bologna, nelle persone della dirigenza del Bologna e del tecnico serbo, che il giocatore, ormai ex Toro, vogliano chiudere la trattativa il prima possibile. I rossoblù vogliono infatti avere la firma dell’esterno prima di giovedì per poterlo convocare così anche per il ritiro di Pinzolo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *