Seguici su

Bologna

Stadio – Bologna-Fiorentina: allarme rientrato per Arnautovic, Posch per una maglia da titolare

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini x 1000Cuori Rossoblu

Sospiro di sollievo per lo staff medico e, di conseguenza, per tutto il mondo del tifo rossoblù: Marko Arnautovic sarà al suo posto oggi alle ore 15 contro la Fiorentina.

Marko, durante l’allenamento del venerdì, si era fermato per un fastidio persistente al ginocchio, tanto che i sanitari del Bologna lo avevano fatto rientrare, a scopo cautelativo, negli spogliatoi, onde evitare maggiori danni.

Ieri, nella rifinitura del giorno antecedente alla gara, momento in cui si definiscono le maglie da titolare, Arnautovic è rimasto sul terreno e provato insieme a Musa Barrow, suo compagno d’attacco dal primo minuto, fugando così ogni dubbio. Orsolini e Zirkzee partiranno dalla panchina.

Stop invece per Nico Dominguez, che venerdì ha accusato una contrattura ai flessori della coscia sinistra, tale da escluderlo fra i convocati di Bologna-Fiorenitna: al suo posto il candidato è Michel Aebischer, in vantaggio su Lewis Ferguson, per la maglia da titolare. Il centrocampo, così, sarebbe formato da Michel Aebischer, Jerdy Schouten e Roberto Soriano, con compiti di supporto alla coppia d’attacco nella fase di possesso e di schermatura su Amrabat nella fase di non possesso.

In difesa certi Gary Medel e Jhon Lucumì fin dall’inizio: al posto di Adama Soumaoro, infortunato e out per 3/4 settimane, salgono le probabilità per Stefan Posch, che sarebbe al suo debutto con la maglia del Bologna: venerdì era stato provato Kevin Bonifazi, ma ieri Posch ha aumentate le sue chance di essere il titolare, a fianco del cileno e del colombiano.

 

(Fonte Dario Cervellati – Stadio)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv