Seguici su

Bologna FC

Stadio – Da oggi, a Casteldebole, si inizia la preparazione della partita contro l’Empoli

Pubblicato

il


Si sono appena spente le luci del Dall’Ara, dopo il pareggio contro la Juventus, ed è subito tempo di radunarsi per preparare la partita contro l’Empoli.

Oggi alle ore 11 la truppa si ritroverà a Casteldebole per il primo allenamento in vista della trasferta al Castellani (definito dal sito britannico Money, in collaborazione con Trip Advisor, Google e Football Ground Map, il “peggior stadio d’Europa), che si giocherà giovedì sera.

L’infermeria

E’ ovvio che il primo pensiero di Thiago Motta di stamattina sarà quello di verificare le condizioni dei suoi giocatori, ragionando sul fatto che Empoli potrebbe essere la partita per fare giocare alcune seconde linee e far rifiatare alcuni titolatissimi, che hanno tirato la carretta fino ad oggi. Assenti “certificati” Roberto Soriano (stagione praticamente finita per lui) e Nicola Sansone (potrebbe rientrare con la Roma). Capitolo a parte quello di Marko Arnautovic: rientrato in gruppo settimana scorsa, ieri, nel riscaldamento pre-partita, è stato vicino ai compagni, incitandoli anche dalla tribuna, scendendo poi negli spogliatoi a fine match per salutarli e fare i complimenti per l’ottima partita giocata. Marko è in odore di convocazione per la trasferta in Toscana. Bene l’ingresso al 67′ della ripresa di Andrea Cambiaso, che ha dimostrato di essersi messo alle spalle i guai fisici e si candida ad una maglia da titolare.

Kyriakopoulos squalificato 

Maglia da titolare per Andrea Cambiaso che andrà a sostituire (insieme alla possibilità di Charalampos Lykogiannis) lo squalificato Georgios Kyriakopoulos, che, diffidato, ha preso il cartellino giallo al 42′, togliendosi così la possibilità di salire sul pulman per Empoli.

(Fonte Matteo Fogacci – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *