Seguici su

Bologna FC

Stadio – E il club rossoblù è a caccia del nuovo main sponsor

Pubblicato

il

Sono quattro le società in lizza pronte a sostituire Liu-Jo come main sponsor del Bologna. L’ultima in ordine cronologico è la Camst di Francesco Malaguti, i rapporti tra le due aziende sono ottimi, molto più probabile, però, una sponsorizzazione minore. Tra i candidati ci sono anche Italpizza, società modenese leader nelle pizze surgelate, Illumia del ceo Marco Bernardi, possibile anche un grosso marchio di automobile o di assicurazione. Granarolo, infine, vorrebbe continuare a lavorare per il settore giovanile del club felsineo. Con il nuovo main sponsor il Bologna punta ad incassare una cifra tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro, la stessa che garantiva la vecchia sponsorizzazione. 

PROSSIMI RITIRI – Intanto la società rossoblù sembrerebbe vicina a chiudere l’accordo con il Comune di Pinzolo per passare i prossimi tre ritiri nella località trentina.

Fonte: Corriere dello Sport-Stadio/ Gio. Bur.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *