Bologna FC
Stadio – Hickey pronto al cambio di fascia contro la Lazio
Aaron Hickey è pronto a un cambio di fascia in vista della Lazio: come sottolineato da Dario Cervellati nell’edizione odierna di “Stadio”, il terzino scozzese è il favorito per sostituire Lorenzo De Silvestri sul lato destro del campo. Mihajlovic lo ha già provato, su quella fascia tornerà a disposizione anche Ibrahima Mbaye, anche se avrà pochi allenamenti sulle gambe dopo la vittoria in Coppa d’Africa. Ci sarebbe anche Kasius, ma il giovane olandese deve ancora adattarsi ad un calcio nuovo.
Contro la Lazio, Mihajlovic avrà tutti a disposizione tranne Kinglsey, Dominguez e Santander. All’Olimpico dovrebbe essere confermato il terzetto difensivo composto da Soumaoro, Theate e Medel, che avranno il compito di annullare le offensive biancocelesti. Oggi è già antivigilia, e Sinisa inizierà a fare le scelte definitive. In mezzo al campo pronti ancora Schouten, Svanberg e Soriano, mentre in avanti sarà ballottaggio tra Orsolini e Barrow per una maglia al fianco di Arnautovic.
Intanto ieri a Casteldebole, a 21 anni dalla sua scomparsa, è stato ricordato Niccolò Galli: presenti i suoi genitori, Giovanni e Anna, insieme a tutta la squadra e i dipendenti del Bologna. Emozionante anche il ricordo tramite social di Fabio Quagliarella: “La morte lascia un dono che nessuno può curare. Ma l’amore lascia ricordi che nessuno può cancellare”.
Fonte: Corriere dello Sport – Stadio, Dario Cervellati
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook