Seguici su

Bologna FC

Stadio – Per Bologna-Lazio obiettivo 26.000

Pubblicato

il

 

 

Il bel tempo e la classifica sicuramente aiutano, ma stasera con questa voglia di sostenere il Bologna, il Dall’Ara “rischia” di ricevere 26mila tifosi, non quanti come contro l’Inter (28.317 paganti), ma dato numericamente importante. Molto.

E’ la settima volta, in questo campionato, che il nostro Stadio si prepara a superare le 20mila presenze per una gara interna dei rossoblù e stasera risultano già esaurite sia le Curve che i Distinti e rimangono alcune migliaia nei vari settori della Tribuna.
Da Roma (ma non solo) i laziali attesi si attesteranno sulle 4mila unità, quindi lasciando spazio (e tifo) ai supporter di casa, che sono l’arma in più, il “dodicesimo” uomo per la squadra allenata da Thiago Motta.
 
Inoltre, per questo sabato di marzo, è prevista una temperatura assolutamente mite (14-15 gradi alle 20 di stasera, orario del kick off del match), che assolutamente può accompagnare questa voglia di Bologna, nonostante Torino, nonostante tutto.
E con 21-22mila spettatori di fede rossoblù sui gradoni, il “caldo” sarà comunque una presenza tangibile, soprattuto per gli avversari.
 
(Fonte Dario Cervellati – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *