Seguici su

Bologna

Stadio, RdC – Lecce-Bologna: ballottaggi in difesa e a centrocampo

Pubblicato

il

Foto Bologna FC 1909


E’ necessaria una prestazione matura da parte dei rossoblu per non inciampare nel lunch match del “Via del Mare”, dove il Lecce è a caccia del successo che manca dal 22 settembre. 

Se le scelte di formazione paiono solide per quanto riguarda il reparto offensivo, i dubbi di Thiago Motta si concentrano su difesa e centrocampo. Come riporta Giorgio Burreddu su Stadio, il tecnico potrebbe nuovamente preferire Calafiori a Lucumi al centro della difesa con Lykogiannis favorito su Kristiansen per l’out di sinistra. D’opinione differente Il Resto del Carlino: secondo Marcello Giordano la prova del colombiano in uscita dalla panchina contro il Torino lo avrebbe convinto a lanciarlo dall’inizio scalando Calafiori sulla fascia. 

Rebus di qualità anche al centro del campo. Il ballottaggio è tutto elvetico tra Freuler e Aebischer. Sia Stadio che Il Resto del Carlino suggeriscono il secondo favorito ad affiancare Ferguson, al momento inamovibile, e Fabbian, forte del gol vittoria di lunedì sera e capace del guizzo a sorpresa in prossimità dell’area avversaria. Pronti a subentrare ma non ancora completamente inseriti nel gioco di Motta: Moro e Urbanski.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv