Seguici su

Bologna

STADIO: Si va verso una difesa inedita – 4 mar

Pubblicato

il

Matteo Fogacci nel suo articolo odierno in uscita su STADIO ci presenta la situazione della difesa del Bologna, che visto il permanere dell’inforunio di Gastaldello, il fatto che Krafht si sia allenato a parte e che Torosidis sia squalificato, rende quasi obbligate le scelte nel reparto arretrato (che fa registrare anche il brutto infortunio di Brignani).

Masina a sinistra e Mbaye a destra, sono le scelte più obbligate, quindi arrivano i due centrali che dovrebbero essere Oikonomou e Maietta. Il greco viene da almeno due prestazioni positive e pare finalmente in crescita, Mimmo invece è rientrato solo ieri in gruppo ma vista la sua maggior esperienza e velocità rispetto ad Helander, sembra il più adatto ad affrontare gli attaccanti laziali. Va inoltre ricordato che Maietta quando è disponibile, è stato praticamente sempre titolare, quindi ci si aspetta che questo avvenga anche domani. A questi giocatori si unisce Mirante, che a Genova è parso tornato in forma, e che dovrà dimostrare di essere ritornato sui suoi standard.

 

Si andrebbe quindi verso l’ennesima difesa inedita, infatti Masina, Oikonomou, Maietta e Mbaye non hanno ancora giocato tutti assieme in questa stagione, in una partita ufficiale.  La partita appare scontata, con la vittoria laziale data a 1,8 contro il 4,55 dei rossoblu, ma in questa stagione si sta ancora attendendo l’acuto contro una cosiddetta “grande”…quindi mai dire mai.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *