Seguici su

Bologna

Stadio – Verso il tutto esaurito anche col Monza

Si torna al Dall’Ara dopo il match col Frosinone: già 25.000 presenze assicurate per la partita con il Monza, in programma sabato alle 20.45.

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblù.it
Curva Bulgarelli (Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblù.it)

Lunghe code sul sito del Bologna e almeno 25.000 biglietti già venduti: è febbre rossoblù. Nell’ultimo match casalingo contro la Salernitana erano stati 27255 i tifosi accorsi allo stadio, contro il Monza si è già oltre alle 25 mila presenze assicurate. Venerdì scorso erano già stati venduti tutti i biglietti disponibili in Curva Bulgarelli, curva San Luca e Kids stand.

Le possibilità di acquisto sono in esaurimento e questo dimostra quanto il popolo di fede rossoblù abbia voglia di star vicino alla squadra, quando mancano ormai poche partite alla fine del campionato. Restano qualche decine di tagliandi nella tribuna coperta da 60 euro e in tribuna Gold, al costo di 100 euro. Nel giro di pochi giorni si dovrebbe comunque arrivare ad un nuovo sold out.

Una coreografia da mettere in scena e la trasferta di Roma

Già contro l’Inter doveva essere proposta, ma a causa del maltempo si era deciso di posticiparla. Ora ci siamo: la coreografia preparata da settimane dai tifosi è pronta. Un’ulteriore dimostrazione di amore verso la squadra da parte della propria tifoseria che è pronta ad invadere anche Roma: lunedì 22 aprile i ragazzi di Thiago Motta faranno visita ad una Roma rinata dopo l’arrivo di De Rossi in panchina e la vittoria nel derby contro la Lazio. In quello che potrebbe essere un effettivo scontro diretto per il quarto posto, i sostenitori bolognesi non vogliono mancare. Sono quasi 6.000 i tagliandi a disposizione per il settore ospiti, ad un costo di 34 euro.

Fonte: Stadio, Matteo Fogacci

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv