Bologna FC
Steaua-Bologna, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni
Dopo il successo in Serie A contro il Cagliari, il Bologna cerca la prima vittoria europea sul campo della Steaua Bucarest per rilanciare la corsa ai playoff.
Dopo la bella vittoria in campionato contro il Cagliari, il Bologna torna a respirare aria d’Europa in trasferta contro l’FCSB meglio noto come Steaua Bucarest. Nel tardo pomeriggio di oggi, fischio d’inizio del terzo impegno dei rossoblù nella League Phase di Europa League.
Ma vediamo tutte le informazioni utili: tra cui le probabili formazioni della sfida e dove vederla in TV per i tanti che non potranno seguire il Bologna a Bucarest.
Steaua Bucarest-Bologna: data, orario, luogo e dove vederla
- Competizione: Europa League, 3^ giornata;
- Partita: Steaua Bucarest-Bologna;
- Data: giovedì 23 ottobre 2025;
- Orario: 18:45;
- Luogo: Arena Nazionale, Bucarest, Romania;
- Canale TV: Sky
- Piattaforma streaming: NOW TV.
Le probabili formazioni
STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Tarnovanu; Cercel, Ngezana, Alhassan, Radunovic; Sut, Tanase; Cisotti, Olaru, Popescu, Birligea. Allenatore: Ilias Charalampous.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. Allenatore: Daniel Niccolini.
A che punto siamo?
Il Bologna cerca punti fondamentale per rincorrere un posto nelle prime 24 e accedere perlomeno ai playoff, l’occasione arriva in casa della Steaua Bucarest. La squadra romeno ha, al momento, un punto in più rispetto ai rossoblù e la precede. Motivo per cui fare bottino pieno questa sera nella capitale romena sarà fondamentale.
I rossoblù lo dovranno fare senza la carica agonistica di mister Italiano. Il tecnico del Bologna sarà assente questa sera a Bucarest per la gara contro Steaua a causa della polmonite che lo costringe al momento in un letto del Sant’Orsola.
Serve quindi la prima vittoria in questa stagione europea, per poter credere in maniera concreta al passaggio del turno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
