Seguici su

Bologna FC

Steaua Bucarest-Bologna: aperta la vendita libera dei biglietti

La società rossoblu ha reso note tutte le informazioni sulla trasferta di Bucarest

Pubblicato

il

Il pallone dell'Europa League 2025/26 (© Bologna FC 1909)
Il pallone dell'Europa League 2025/26 (© Bologna FC 1909)

A una settimana abbondante dalla sfida che porterà il Bologna in Romania, sono già uscite le informazioni necessarie per la trasferta. Dal prezzo dei biglietti alle modalità per raggiungere lo stadio, la società rossoblu ha già pensato a tutto.

Steaua-Bologna: i biglietti sono disponibili

Da circa un’ora, lo Steaua di Bucarest ha comunicato di avere aperto la vendita libera dei biglietti ai tifosi italiani. All’interno del Settore Ospiti – Peluza I North sez. 350-352-354-356, contenente 2820 seggiolini, saranno piazzati tutti gli emiliani che seguiranno la squadra di Italiano nella campagna est-europea, a caccia di tre punti fondamentali per muovere la classifica. Il prezzo per entrare nell’Arena Națională è di €7.86, piuttosto economico rispetto agli standard a cui siamo abituati, mentre i biglietti si trovano sul sito ufficiale della società rumena, all’interno della sezione dedicata.

Orsolini al suo primo gol in Europa League (@Damiano Fiorentini)

Orsolini al suo primo gol in Europa League contro i tedeschi del Friburgo(@Damiano Fiorentini per 1000cuori rossoblu)

Come comprare un biglietto?

Creato l’account, i bolognesi desiderosi di vivere una trasferta indimenticabile potranno selezionare un massimo di cinque biglietti, poi dovranno scegliere la categoria del posto e cliccare su “Order Tickets“. Successivamente, si procederà con la selezione manuale del seggiolino e, al termine del processo, sarà necessario inserire sul sito i dettagli per la fatturazione. I pagamenti, infatti, saranno accettati solo tramite PayU e, una volta confermati, permetteranno all’acquirente di avere i biglietti sul proprio indirizzo e-mail e all’interno del sito.

Fonte: Bologna FC 1909

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *