Seguici su

Bologna FC

Steaua-Bologna: esodo rossoblu a Bucarest

La trasferta di Bucarest si aprirà con tutto il sostegno dei tifosi rossoblu, che hanno risposto all’appello dei ragazzi di Italiano

Pubblicato

il

La terza maglia del Bologna (@ Bologna FC)
La terza maglia del Bologna (@ Bologna FC)

Il cuore dei tifosi rossoblu non smette di battere, nemmeno dopo la sosta che, in fondo, ha guastato i sogni di gloria di parecchi appassionati. Così, nonostante la minore affluenza in Sardegna (sono previsti 260 tifosi in quel di Cagliari), la risposta per Bucarest c’è stata. Ed è pure stata roboante, dal momento che 2.820 tagliandi sono già stati venduti. Ed è solo l’inizio.

Jhon Lucumí durante Bologna-Pisa (4-0)

Jhon Lucumí durante Bologna-Pisa (4-0) (© Damiano Fiorentini X 1000cuorirossoblù)

La caccia alla tribuna

Già negli ultimi giorni ci era arrivata la conferma: in Romania il settore ospiti contava 3.000 seggiolini, a piena disposizione dei tifosi bolognesi. Ad oggi, però, sappiamo anche che qualche biglietto in tribuna è stato acquistato dall’Italia, mentre la società emiliana ha ceduto altri 200 posti ai Clubs. Insomma, l’esodo sta per iniziare, e i tifosi sanno che alla squadra servirà un supporto importante per superare l’ostacolo SB. E, in caso di vittoria, superare i prossimi avversari in classifica.

Fonte: il Resto del Carlino, Marcello Giordano

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *