Bologna FC
Steaua-Bologna: esodo rossoblu a Bucarest
La trasferta di Bucarest si aprirà con tutto il sostegno dei tifosi rossoblu, che hanno risposto all’appello dei ragazzi di Italiano
Il cuore dei tifosi rossoblu non smette di battere, nemmeno dopo la sosta che, in fondo, ha guastato i sogni di gloria di parecchi appassionati. Così, nonostante la minore affluenza in Sardegna (sono previsti 260 tifosi in quel di Cagliari), la risposta per Bucarest c’è stata. Ed è pure stata roboante, dal momento che 2.820 tagliandi sono già stati venduti. Ed è solo l’inizio.
Jhon Lucumí durante Bologna-Pisa (4-0) (© Damiano Fiorentini X 1000cuorirossoblù)
La caccia alla tribuna
Già negli ultimi giorni ci era arrivata la conferma: in Romania il settore ospiti contava 3.000 seggiolini, a piena disposizione dei tifosi bolognesi. Ad oggi, però, sappiamo anche che qualche biglietto in tribuna è stato acquistato dall’Italia, mentre la società emiliana ha ceduto altri 200 posti ai Clubs. Insomma, l’esodo sta per iniziare, e i tifosi sanno che alla squadra servirà un supporto importante per superare l’ostacolo SB. E, in caso di vittoria, superare i prossimi avversari in classifica.
Fonte: il Resto del Carlino, Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
