Seguici su

Bologna

Super Mercato: Il punto ad oggi -26 Mag-

Pubblicato

il


Dopo l’arrivo del “sciogliete le righe” in casa rossoblu, ed in attesa degli impegni della Nazionale, torna in primo piano il mercato. Rinnovato il contratto di Christodoulopoulos e  Stojanovic, si cerca di capire come evolveranno le situazioni dei giocatori ancora in bilico: Gilardino e Kone in primis, ma anche di Krhin, Sørensen, Curci, Pasquato e Guarente. Per quanto riguarda quest’ultimo, pare che verrà chiesto uno sconto e che se il Siviglia accettasse l’offerta, sarebbe riscattato; per quanto riguarda Gilardino invece, il Bologna proverà a mettere sul piatto le comproprietà di Acquafresca e Rodriguez per arrivare ad abbassare ancora il prezzo del bomber, che dovrebbe quasi sicuramente restare a Bologna. Per Curci e Pasquato, si dovrebbe arrivare invece ad un prolungamento dei prestiti, in modo da farli rimanere ancora in rossoblu, Curci poi andrà in scadenza, ed a fine della prossima stagione sarebbe ingaggiabile a zero euro.

In entrata ormai è questione di poco per il giovane freanco-egiziano Yaisien (del Psg), resta calda la pista che vede ampliarsi la colonia greca con l’arrivo di Ninis dal Parma.

In uscita invece, sono date ormai come certe le partenze di Agliardi e Perez, oltre al normale ritorno alla base dei prestiti di Naldo, Carvalho, Motta e Gabbiadini. Il capitolo Diamanti è in divenire, nel senso che ci sono ottime possibilità che il giocatore cambi casacca, ma ad oggi non si registrerebbero offerte davvero irresistibili. Si cercherà infine, di torvare una sistemazione ad Abero, Pulzetti, Riverola, Crespo e Gimenez (con buona pace del nostro Stecas..).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv