Seguici su

Bologna FC

Super Mercato – Il punto del 05/08/2013

Pubblicato

il


Nelle ultime ore sono giunte interessanti notizie in casa Bologna per quanto riguarda il calciomercato. Certo, notizie tutt’altro che clamorose dato che la rosa del Bologna, salvo future eccellenti cessioni fin qui scongiurate, è pressoché fatta.

La prima notizia è data dalla redazione di TuttoBolognaWeb in merito al ritorno, ormai molto probabile, di Frederico Rodirguez ai Montevideo Wonderers.

Il giocatore, come è risaputo, non trova neanche lontanamente spazio nelle gerarchie di Pioli ed è per questo che sembra di aver accettato il ritorno in patria.

TuttoMercatoWeb ha invece intervistato Vincenzo D’Ippolito, procuratore dell’uruguayano Mathias Abero.

L’intervista è stata fatta in seguito alle voci che volevano il Bari molto interessata all’esterno sinistro arrivato la scorsa estate sotto le Due Torri.

D’Ippolito ha fatto sapere che il club pugliese vuole fortemente il giocatore, ma quest’ultimo ha rifiutato questa sistemazione.

Ecco così che finchè non si troverà una soluzione per Crespo e Abero, non potranno arrivare terzini, i quali si giocherebbero la titolarità con Garics e Morleo, per tamponare il “problema esterni” che a Bologna dura ormai da parecchie stagioni senza però essere risolto.

L’ultima notizia, ma assolutamente non la meno importante, è un’esclusiva della nostra redazione.

Pare infatti che il Bologna abbia chiesto informazioni al Paok di Salonicco in merito a Ergys Kace, centrocampista albanese classe ’93.

Giungono ottime voci sul suo conto in quanto lo si definisce come un abile interdittore, con buona visione di gioco e ottimo piede destro.

Un calciatore che secondo gli esperti farà parlare di sé nella prossima stagione.

A Bologna potrebbe arrivare come sostituto di Saphir Taider, qualora il centrocampista algerino venisse venduto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *