Seguici su

Bologna FC

Superati 20mila (cuori) rossoblù nella campagna abbonamenti

Il Bologna non si ferma: nel primo giorno di vendita libera della campagna abbonamenti si è toccata la quota 20mila tessere stagionali

Pubblicato

il

Raggiunti 20mila abbonamenti crediti Bologna Fc 1909
20mila tessere vendute nella campagna abbonamenti del Bfc (©Bologna Fc 1909)

Che rumore fa un amore che non solo cresce, ma si duplica, triplica, moltiplica all’infinito, o anche solo a 20mila? Probabilmente è il suono che regna sovrano nella giornata di oggi a Bologna, visto che solo nelle prime 24 ore di vendita libera è stata toccata la quota 20mila tessere stagionali vendute nella campagna abbonamenti corrente.

La campagna abbonamenti del Bologna è un vero successo

Un’effettiva febbre rossoblù che ha addirittura bloccato temporaneamente il sito del Bologna Fc, tante erano le richieste in contemporanea da parte dei tifosi. La voglia di trovare i posti migliori (sfruttando probabilmente anche la novità degli abbonamenti in Curva San Luca) e la paura di rimanere a bocca asciutta ha portato i bolognesi letteralmente a mettersi l’elmetto e lanciarsi in una battagli all’ultimo sangue, detta anche “campagna abbonamenti“. Al momento risultano essere già finiti i settori Curva Bulgarelli, Curva San Luca-Weisz e la Tribuna Kids. 

Il Bologna in ritiro a Valles crediti Bologna Fc 1909

Il Bologna in ritiro a Valles (©Bologna Fc 1909)

Si tratta solo dell’ennesima conferma dell’entusiasmo stellare che regna intorno a un Bologna inedito, che quest’anno porterà con sé, in giro per l’Europa, sogni e speranze. La squadra, già attiva a Valles per il ritiro, potrà così contare sul supporto incondizionato si (almeno) 20mila persone che hanno deciso di ri-sposare o sposare per la prima volta la causa rossoblù. L’obiettivo del club era proprio quello di portare allo stadio bolognesi e non e, altro traguardo raggiunto, sottoscrivere appunto 20mila tessere stagionali, addirittura nel primo giorno di vendita libera. Una campagna abbonamenti, per il Bologna, che è stata un vero e proprio successo. And counting, si potrebbe dire, visto che la vendita libera è appena iniziata…

Il comunicato del Bfc

Dopo il primo giorno di vendita libera, prosegue forte la nostra Campagna Abbonamenti per il campionato di Serie A. Il boom di tentativi di accesso al nostro sito ha causato una temporanea indisponibilità. Siamo già a quota 20000 tessere, e continua quindi la sottoscrizione su tutti i posti rimasti disponibili: qui tutte le informazioni con modalità e prezzi.

Attenzione: sono esauriti i settori Curva Bulgarelli, Curva San Luca-Weisz (i 500 posti acquistabili in abbonamento) e Tribuna Kids“.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *