Seguici su

Bologna FC

Svelato il terzo kit del Bologna “Timeless Glow”

Il Bologna ha svelato il third kit della stagione 2025/26, ovviamente in collaborazione con Macron. La terza maglia ha come protagonista il Nettuno, “al Zigant”.

Pubblicato

il

La terza maglia del Bologna Timeless Glow in collaborazione con Macron (© Bologna FC 1909)

Con un video sui social, il Bologna Fc ha annunciato oggi il terzo kit che lo accompagnerà per questa nuova stagione 2025/26, ovviamente in collaborazione con Macron.

Il Zigànt protagonista della terza maglia

Secondo quanto racconta Macron, la caratteristica principale della maglia è “un connubio tra design moderno e identità cittadina: una proposta dal forte impatto visivo che integra su un raffinato fondo azzurro un simbolo iconico di Bologna: Il Nettuno.”

E infatti, la trama del Zigànt, già protagonista sui social delle grafiche dei rossoblù per questa Europa League, troneggia sulla maglia con sfondo azzurro cielo.

La terza maglia del Bologna Timeless Glow in collaborazione con Macron (© Bologna FC 1909)

La terza maglia del Bologna Timeless Glow in collaborazione con Macron (© Bologna FC 1909)

I dettagli e i pantaloncini

Il retro interno del colletto  è personalizzato nei colori sociali, con il motto rossoblù  “Lo squadrone che tremare il mondo fa” scritto in bianco, il logo Macron e la scritta “Designed in Bologna”, a testimonianza del lavoro ideativo svolto dal Centro Stile Macron nel Campus di Valsamoggia. Sul retrocollo esterno invece, l’immancabile mantra: “We Are One”.

Sul petto, entrambi in stampa siliconata bianca, trovano posto a destra il Macron Hero e a sinistra il logo del Club con l’acronimo BFC 1909. Per quanto riguarda i pantaloncini, questi sono della stessa tonalità della maglia e presentano una coulisse con puntali rossi e dettagli rossoblù. I calzettoni, anch’essi azzurri, riportano anteriormente la scritta  “Bologna” e, più in basso, il Macron Hero.

Fonte: Bologna Fc 1909

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *