Seguici su

Bologna FC

Svizzera-Svezia: infortunio per Holm

Non conosciamo l’entita dell’infortunio dello svedese. Incrociamo le dita.

Pubblicato

il

Emil Holm (© Bologna FC 1909) Svezia
Emil Holm (© Bologna FC 1909)

Stasera allo Stade de Geneva è andata in onda la partita fra Svizzera, padroni di casa, e la Svezia, partita valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

La situazione in classifica delle due squadre, Svizzera e Svezia

La Svizzera, dei nostri ex Ndoye e Aebischer, gioca la sua penultima partita di qualificazione in casa, con una classifica che sorride. Perchè con 13 punti, Freuler e compagni, sono già con un piede sull’aereo per i mondiali nord americani del 2026. La Svezia, invece, conosce già la sua sorte:  non andrà a giocare la competizione iridata. La classifica chiama solo un punto e nega qualunque possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo.

Nella Svezia gioca Holm

Nella formazione scandinava, Emil Holm parte schierato nel suo ruolo abituale, quello di esterno basso di destra, dove nel Bologna sta giocando un campionato fantastico. Ma al 50′, in un impatto di gioco, Emil ha subito un infortunio, venendo sostituito da Gudmundsson. Al momento non si conosce l’entità del danno fisico, con la speranza che, una volta rientrato a Bologna e sottoposto a esami strumentali, il giocatore possa riprendere tranquillamente i suoi allenamenti. Ed essere poi convocato per la partita esterna di Udine.

Lo stato dell’infermeria rossoblù

Il pensiero dell’infortunio di Holm, ci porta a risottolineare lo stato dell’arte dell’infermeria: i lungodegenti Freuler e Skorupski, che rientreranno, molto probabilmente, l’anno prossimo. Diversa è la situazione di Cambiaghi e Rowe: entrambi potrebbero rientrare con la Cremonese. Con l’Udinese è auspicabile il rientro di Immobile. Fiduciosi, comunque, nelle qualità e nella profondità del gruppo prima squadra.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *