Seguici su

Bologna

Telenovela Diawara verso le battute finali? – 27 lug

Pubblicato

il


Pare essere arrivata al battute terminali la “telenovela” Diawara, con la Roma che avrebbe un accordo con il Bologna per acquistare il giocatore guineano.

Secondo quanto detto dalla redazione di Sky Sport 24 la società giallorossa avrebbe convinto Fenucci con un’offerta che prevede 15 milioni di euro più il prestito di Sadiq.

L’accordo è preso sulla parola, in attesa di metterlo nero su bianco una volta che Paredes sarà stato venduto, liberando così il posto nel centrocampo romanista che andrebbe a prendere Amadou. Il Napoli rimane in attesa, poichè l’affare Paredes è tutt’altro che fatto visto che l’Empoli non ha la forza per riportare in Torscana il centrocampista giallorosso e pare stia cercando una sponda nella Juventus per chiudere l’affare.

E’ di poche ore fa la notizia (uscita su vari siti collegati alla Roma) che giallorossi e Bologna avrebbero trovato un accordo per portare sotto le Due Torri Sadiq, con una operazione slegata da quella di Diawara. Le due notizie sono leggermente in contrapposizione ed è per questo che diciamo che la “telenovela” Diawara è alle ultime battute e non completamente finita, ma le due fonti sono differenti… il tempo saprà dirci qual è quella più corretta, rimane di certo che ormai sono ottime le possibilità che i due giocatori si scambino casacca.

Se poi i 15 milioni fossero confermati, il Bologna avrebbe un tesoretto per andare a completare la rosa, con almeno uno o due nomi interessanti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *