Seguici su

Bologna

Thiago Motta: «Contento della prestazione. Possiamo migliorare nella gestione del pallone»

Pubblicato

il


Terza vittoria in campionato per il Bologna di Thiago Motta, che esce dal Dall’Ara con tre punti meritati contro l’ottimo Frosinone di Eusebio Di Francesco. La squadra di Motta chiude la gara nella prima frazione grazie ai gol di Ferguson e De Silvestri e mette in cascina tre punti importanti per accodarsi a quello che potrebbe presto diventare il treno Europa.

Il gruppo rossoblù

Il tecnico nel dopo gara parla del gruppo e di come i suoi giocatori sono arrivati carichi alla gara: «Sono contento perché in questo gruppo si vive in un modo fantastico. Questi ragazzi sono dei lavoratori, fra di loro c’è sana competizione, abbiamo sempre bisogno di tutti. Complimenti a tutti, anche a chi oggi non è entrato, ma ha vissuto dalla panchina la partita con intensità fino alla fine». Un riconoscimento importante da parte del tecnico a tutti i giocatori della sua rosa.

Il commento di Motta alla gara

Thiago è stato molto soddisfatto della gara, soprattutto del modo in cui la sua squadra ha saputo disinnescare le armi del Frosinone: «Per la qualità che abbiamo in rosa possiamo comunque fare meglio in possesso palla, oggi ad esempio siamo stati molto bravi per 25 minuti del primo tempo uscendo benissimo dalla pressione. Per poter competere con questo tipo di squadre, che non ti lasciano giocare e sanno metterti in difficoltà, dobbiamo crescere ancora. Sono soddisfatto per il rispetto che vedo ogni giorno fra i ragazzi e per la voglia che hanno di lavorare per il collettivo, ed è così che emergono anche le caratteristiche personali e le individualità».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *