Bologna FC
Tocca di nuovo a Stojanovic – 27 ott.
Con Coppola infortunato, è Stojanovic a sostituirlo tra i pali. E’ ciò che capiterà stasera nella partita contro il Trapani.
Le sue prestazioni precedenti sono state piuttosto scarse tanto da fargli ricoprire il “ruolo“ di riserva. Si confida, comunque, nel ritorno di Coppola nella gara contro il Livorno sabato 1 novembre. Vogliamo guardare, per curiosità, ai portieri che, con più assiduità, hanno vestito la maglia rossoblu. Nella stagione 2010/2011 Viviano ha stabilito un record, fu sostituito, in una partita, solo per metà gara…e per infortunio.
Nessun altro portiere, in seguito, terminò una stagione perché nessuno ne era all’altezza. Nello scorso campionato, Curci fu…promosso “sul campo“ da Pioli ma, una serie di infortuni, costrinsero l’ex Mister ad inserire Agliardi. Non colmò, purtroppo, quel vuoto quindi, per tutti, il punto critico del Bologna era il portiere.
Nel pre–campionato di quest’anno, l’attuale Mister aveva tenuto, come si suol dire, il piede in due staffe, dando a Stojanovic un ruolo di rilievo nella squadra. Pareva che, dopo tanto tempo, fosse arrivato il suo momento, poi, un “colpo di coda“ di Lopez, ha fatto deviare le scelte sull’attuale Coppola. Non si può dire che Dejan se ne sia fatta una ragione ma, come abbiamo constatato, con l’inserimento di Coppola e di altri schemi, siamo arrivati ad avere risultati significativi.
Nella partita di stasera, quindi, “tenere la porta chiusa“ per difenderci dall’attacco degli avversari.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook