Seguici su

Bologna

Torneo di Viareggio – Bologna, sabato la semifinale contro il Torino: tutte le info

Pubblicato

il

Dunque, il Torneo di Viareggio edizione 2023 continua per il Bologna che, oggi al “Ricortola” di Marina di Massa, si è imposto sull’Empoli in un confronto emozionante terminato ai calci di rigore. Ora per i rossoblù è il momento della semifinale, il penultimo atto prima della finalissima che, come di consueto, si giocherà lunedì pomeriggio alle 15. Si entra dunque nella fase calda del Torneo, e soprattutto nella “fase televisiva”. Infatti, entrambe le semifinali e la finale saranno in diretta su RaiSport.

La semifinale del Bologna, come da sorteggio, sarà contro il Torino. Fischio d’inizio alle 18 di sabato sera, allo Stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI).
I granata nel pomeriggio, in contemporanea con la gara del Bologna, hanno battuto la Rappresentativa LND per 3-1 nei tempi regolamentari con la rete di Vaiarelli e la doppietta di Capac per il Torino, e Barbera per la selezione della Serie D.

Dall’altra parte del tabellone, la semifinale sarà Fiorentina-Sassuolo. Fischio d’inizio alle ore 14 per la prima delle due semifinali sul campo sintetico dello stadio “Buon Riposo” di Seravezza (LU).
Nel pomeriggio, i Viola hanno avuto la meglio sugli ungheresi dell’Honved per 3-2, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. I neroverdi del Sassuolo, campioni uscenti del torneo e già carnefici della Fiorentina nella semifinale della passata edizione, invece vinto contro la Sampdoria per 2-1, con le reti di Lolli e Corradini per gli emiliani e Leonardi per i blucerchiati.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv