Seguici su

Bologna

Triangolare Bologna-Bochum-Südtirol: tutte le informazioni

Tutte le informazioni sul triangolare Bologna-Bochum-Südtirol: giorno, orari e biglietti. Un’occasione rossoblù

Pubblicato

il

I giocatori rossoblù con i tifosi
Giocatori rossoblù ( Damiano Fiorentini)

Il Bologna FC parteciperà al triangolare amichevole con il Bochum e il Südtirol, in programma sabato 3 agosto allo Stadio Druso di Bolzano. Queste sfide saranno un’ottima occasione per vedere la squadra in azione prima dell’inizio della nuova stagione.

Calendario del triangolare

Il torneo prevede tre incontri, ognuno della durata di 60 minuti, che offriranno la possibilità di vedere il Bologna confrontarsi con due squadre di range diversi. Ecco il programma dettagliato, in ordine: ore 17:00, Südtirol-Bochum; ore 18:15, Bochum-Bologna; ore 19:30, Bologna-Südtirol. I giocatori rossoblù avranno l’opportunità di affinare tattiche e sinergie, regalando spettacolo e preparandosi al meglio per la stagione all’orizzonte.

Informazioni sui Biglietti del triangolare

La vendita dei biglietti per la Tribuna Canazza (settore 6) inizierà il 17 luglio. Il prezzo del biglietto è di 17€, con riduzioni a 13€ per Under 18 e Over 70, mentre l’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 5 anni. I biglietti possono essere acquistati presso i punti Vivaticket oppure online.

Apertura delle Casse

Per chi desiderasse acquistare i biglietti direttamente il giorno della partita, le casse dello Stadio Druso saranno aperte a partire dalle ore 15. È consigliabile arrivare in anticipo per evitare code e assicurarsi i posti migliori.

Un’Occasione speciale per i tifosi del Bologna

I tifosi rossoblù, non solo vedranno la squadra confrontarsi con avversari prima dell’inizio della stagione, ma avranno anche l’opportunità di godersi una partita del Bologna con un atmosfera all’insegna del puro divertimento e serenità. Portate con voi sciarpe, bandiere e tutto il vostro entusiasmo per sostenere il Bologna in questo appuntamento estivo.

Come Raggiungere lo Stadio Druso

Per chi viene da Bologna, Bolzano è facilmente raggiungibile in auto tramite l’autostrada A22 o in treno, con diverse corse giornaliere. Lo Stadio Druso si trova nel cuore della città, a breve distanza dalla stazione ferroviaria, il che lo rende accessibile anche per chi sceglie il trasporto pubblico.

Fonte: Bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv