Seguici su

MagazineBologna FC

Tutte le serie tv da non perdere a luglio 2025: un’estate ricca di novità tra commedie e gialli

Estate 2025 ricca di serie TV: su Netflix, Prime Video, Disney+ e altri arrivano nuovi titoli da tutto il mondo, ideali per le calde serate.

Pubblicato

il

Serie Tv Netflix (© Pexels)
Serie Tv Netflix (© Pexels)

Questa estate in arrivo sulle principali piattaforme un’ondata di nuovi titoli di serie tv. Lo streaming entra nel vivo con produzioni provenienti da ogni angolo del mondo. In vista delle giornate più torride, le piattaforme danno la possibilità ai propri abbonati di poter vedere nuovi programmi in uscita.

Ciò conferma come le serie tv ormai sono diventate un “fenomeno di costume” che non conosce periodi di pausa. Tuttavia, allo stesso tempo, la programmazione della tv in chiaro viene cambiata e molti programmi sembrano andare in vacanza. 

“Will Trent”: per la prima volta in chiaro

A luglio 2025 è in programma l’uscita in chiaro della nuova serie tv “Will Trent” con la sua prima stagione. Su Disney+ già arrivata alla terza stagione. È un crime drama statunitense che esplora indagini complesse e ambigue. Questa è una serie tv perfetta per chi ama i gialli appassionanti ma accompagnati anche da spensieratezza e ironia, può rivelarsi un modo alternativo per passare le afose serate estive. 

In arrivo la nuova serie Netflix: “Leanne”

È previsto inoltre il lancio della nuova serie tv di Netflix, Leanne, per il 31 luglio 2025. È una commedia sentimentale e leggera, ideale per chi cerca serate all’insegna dell’affetto familiare e di intime risate. La serie racconta anche con un pizzico di umorismo il cambiamento e il percorso di rinascita di una donna la cui vita verrà stravolta inaspettatamente. Dovrà, dunque, trovare una via per ricostruirsi e ricominciare da capo.

È atteso, inoltre, il ritorno su Paramount+ di South Park e su Sky, invece, sull’agenda è pianificato anche il recupero delle ultime due stagioni inedite di Barry che erano state lasciate in stand-by. 

Ulteriori serie tv in programma per questo luglio da non perdere: 

  • Sandman: dal 3 luglio ritorna su Netflix con la sua seconda e ultima stagione;
  • Ballard: dal 9 luglio in uscita la prima stagione solo su Prime Video;
  • Too Much: dal 10 luglio sarà visibile la prima stagione su Netflix;
  • Dexter: Resurrection su Paramount+ dall’11 luglio, un nuovo programma che fa da sequel alla storia di Dexter, il famoso serial Killer interpretato da Michael C. Hall;
  • Foundation: approderà su Apple TV+ dall’11 luglio con la terza stagione;
  • The Walking Dead: Dead City: uno spin-off del celebre franchise The Walking Dead su Sky e NOW dal 14 luglio;
  • Untamed: miniserie thriller di sei episodi, disponibile in streaming su Netflix il 17 luglio;
  • Star Trek: Strange New World: su Paramount+ dal 17 luglio;

“L’esteate nei tuoi occhi”, presto su Prime Video

L’estate nei tuoi occhi, una delle serie più attese dal pubblico, debutterà con la terza stagione su Prime Video il 16 luglio 2025. Uscirà con i primi due episodi per poi rilasciare gli episodi successivi settimanalmente fino al 17 settembre 2025. Il programma ha riscosso molto successo tra i giovani. Adatta per coloro a cui piace intrattenersi con triangoli amorosi sotto uno sfondo e un’atmosfera estiva.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *