Bologna FC
Tutti al Dall’Ara! Contro il Como superate le 26000 presenze
Sono già 26000 i biglietti venduti per Bologna- Como: i rossoblù hanno bisogno di tutto il supporto del Dall’Ara per vincere.
Sabato alle 18:30 si torna finalmente al Dall’Ara per la prima volta nella stagione 25/26. I rossoblù ospiteranno il Como di Fabregas, che già la scorsa domenica ha dato del filo da torcere alla Lazio. La squadra lombarda si è presentata come uno dei club più temibili di questa stagione e per questo, il Bologna dovrà dare il 100%.
I rossoblù devono rialzarsi dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Roma. Per cercare di portare a casa i primi 3 punti del campionato, i felsinei dovranno usare la loro arma segreta: il pubblico del Dall’Ara.
Dall’Ara: il fortino dei rossoblù
Lo scorso campionato, i tifosi rossoblù sono stati il dodicesimo uomo in campo del Bologna. Il loro sostegno è stato fondamentale ed ha saputo ribaltare i risultati. Un esempio? La remuntada fatta contro il Borussia Dortmund in Champions League in cui il tifo rossoblù è stato in grado di rispondere – anche grazie ad una stupenda coreografia- al famoso Gelbe Wand della squadra tedesca.
Bologna-Borussia Dortmund (©Bologna FC 1909)
Certo, la scorsa stagione la prima vittoria casalinga ci ha messo un po’ ad arrivare, complice l’arrivo del nuovo allenatore. I rossoblù infatti, hanno dovuto aspettare l’inizio di novembre – l’undicesima giornata – quando sconfissero il Lecce per 1-0. Da quel momento però, il Dall’Ara si è trasformato in un vero e proprio fortino e il Bologna si è costruito la reputazione di una delle squadre di Serie A più imbattibili in casa.
Bologna-Como: superata quota 26000
Contro il Como sono già 26000 i biglietti venduti e il numero è destinato a crescere ancora. Nel frattempo continua con grande successo anche la vendita per gli abbonamenti di Europa League. Nella giornata di lunedì è iniziata la terza fase di vendita e si sono già superate le 15000 sottoscrizioni. Un numero per niente indifferente se si considera che i nomi delle avversarie si scopriranno solo il 29 agosto in seguito al sorteggio.
Fonte: Dario Cervellati – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
