Seguici su

Bologna

Ufficiale – Binks in prestito al Coventry City

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Dopo l’esperienza in prestito al Como in Serie B, terminata con 34 presenze tra campionato e Coppa Italia, Luis Binks lascia nuovamente Bologna per accasarsi al Coventry City, club inglese.
La cessione era nell’aria da diverso tempo, soprattutto dopo che Thiago Motta aveva fatto capire come Binks non rientrasse nei suoi piani. L’esclusione dal ritiro di Valles ne è stata la prova.

Il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna: «Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto al Coventry City Fc il diritto alle prestazioni sportive del difensore Luis Binks a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024».

Ritorno in patria

Per il difensore nato a Gillingham, questo rappresenta di fatto un ritorno in patria. Binks approda al Coventry City, club inglese militante in Championship. Nella scorsa stagione il Coventry City ha sfiorato la promozione in Premier League, salvo poi perdere la finale playoff contro il Luton Town.
Per Binks si prospetta quindi la seconda stagione in prestito: il contratto del difensore inglese scade nel 2026 e non è da escludere che con questa formula il Bologna possa voler monitorare il suo rendimento dal momento che il rinnovo di contratto è arrivato appena un anno fa.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv