Seguici su

Bologna FC

UFFICIALE: Domenico Maietta è un giocatore del Bologna

Pubblicato

il



Era nell’aria da settimane, poi la trattativa era sembrata raffreddarsi per la titubanza del calciatore a scendere di categoria. Negli ultimi giorni il ritorno di fiamma e la conclusione, che ha reso tutti contenti: Domenico Maietta lascia il Verona per sposare il progetto del nuovo Bologna, come comunicato su una nota ufficiale rilasciata sul sito del club un ora fa.

Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento in rossoblù del difensore Domenico Maietta a titolo definitivo.”

In una nota successiva la società ricorda la carriera del nuovo acquisto, nato a Cariati in provincia di Cosenza e cresciuto nelle giovanili della Juventus. Il debutto da professionista avviene con la maglia della Triestina in Serie B, poi arrivano le esperienze con Messina, Avellino, Crotone e Frosinone prima dell’arrivo a Verona, con cui conquista la doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A. L’esordio in massima serie è arrivato la scorsa stagione contro il Milan. Maietta compirà 32 anni il prossimo 3 agosto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *