Seguici su

Bologna

Ufficiale: esonerato Luca Vigiani, Paolo Magnani è il nuovo tecnico del Bologna Primavera

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


Ribaltone alla guida della Primavera rossoblù, alla guida della squadra under 19 del Bologna non c’è più Luca Vigiani. Con un comunicato ufficiale nei minuti scorsi la società rossoblù ha comunicato che il tecnico è stato esonerato e al suo posto la formazione Primavera verrà guidata a Paolo Magnani.

Vigiani esonerato dopo una stagione difficile

Una decisione che non sorprende quella del Bologna vedendo il rendimento della squadra Primavera. I giovani rossoblù infatti giacciono al penultimo posto della classifica del campionato di Primavera 1. Inoltre, Vigiani era stato confermato in estate, nonostante la rivoluzione ai vertici dell’area tecnica del settore giovanile. Vigiani paga una prima parte di stagione molto negativa come testimonia la classifica del torneo Primavera, ma anche l’eliminazione della stessa dalla Coppa Italia di categoria.

Chi è Paolo Magnani?

Volto noto della società rossoblù, Paolo Magnani dal 2008 è nell’organico dei tecnici del Bologna. Magnani a più riprese ha allenato le giovanili del Bologna dall’under 17 alla 18, fino alla stessa Primavera. Inoltre, in due occasioni Magnani è stato l’allenatore ad interim della Prima squadra, l’ultima lo scorso 11 settembre 2022 quando in attesa dell’arrivo di Thiago Motta, Magnani aveva sostituito l’esonerato Sinisa Mihajlovic, ottenendo la prima vittoria del campionato del Bologna nella stagione 2022/23 contro la Fiorentina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *