Seguici su

Bologna

Ufficiale: Kevin Bonifazi al Frosinone

Pubblicato

il

Frosinone Calcio

Dopo giorni d’attesa e di susseguirsi di voci, eccoci arrivati alla conclusione delle trattative. Kevin Bonifazi lascia il Bologna e lo fa in prestito, direzione Frosinone. Il difensore classe 1996 si trasferisce alla corte di Eusebio Di Francesco in Ciociaria con la formula del prestito secco, fino al 30 giugno 2024.

Il comunicato del Frosinone

La conferma dell’accordo tra Bologna e Frosinone per l’ormai ex numero 14 Rossoblù arriva proprio dai giallazzurri, tramite il loro sito ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Bologna Football Club 1909 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Kevin Bonifazi. Il difensore classe 1996 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024.”

La storia di Bonifazi al Bologna

Bonifazi lascia Bologna e il Bologna dopo esser sbarcato sotto le Due Torri nell’estate 2021. Termina temporaneamente la sua avventura in Rossoblù dopo 41 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Il Bologna accontenta così la volontà del giocatore di cercare più minuti altrove, dopo che si è visto scivolare all’ultimo posto delle gerarchie di Thiago Motta nella retroguardia.

Buona fortuna Kevin!

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *