Seguici su

Bologna

Ufficiale: Musa Juwara passa al Vejle BK a titolo definitivo

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC

Musa Juwara e il Bologna si salutano ufficialmente e definitivamente. L’esterno gambiano, dopo il periodo di prestito all’Odense da cui è poi rientrato, e la successiva prova al neo promosso Vejle è stato infine acquistato a titolo definitivo dal piccolo club danese che ne ha apprezzato le qualità.

BUONA FORTUNA JUWARA!

Juwara lascia il Bologna dopo quattro anni. L’esterno africano era arrivato nel 2019 dal Chievo Verona, per diventare immediatamente protagonista in prima squadra nello scorcio di stagione post covid con lo storico gol del pareggio nella vittoria a San Siro sull’Inter in 10 contro 11. Dopo quella stagione inizia una lunga fase difficoltà per Musa Juwara che passa prima in prestito con diritto di riscatto al Boavista.

Rientrato dal Portogallo a gennaio, fa alcune fugaci apparizioni in maglia rossoblù, prima di andare in prestito a Crotone nella prima parte della stagione 21/22. Al rientro vive quasi un anno da separato in casa, prima passare all’Odense in prestito, appunto, e ora dopo un periodo di prova al Vejle che lo ha acquistato a titolo definitivo.

In bocca al lupo Musa!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *