Bologna FC
Ufficiale: Pescatore alla Carrarese e Lombardi al Bassano
Nella mattinata odierna sono state ufficializzate due cessioni per il Bologna, entrambe in prestito.
Si tratta del promettente centrocampista della Primavera Nicola Pescatore, trasferitosi a titolo temporaneo alla Carrarese, squadra che milita nell’ex C2 e che ha come presidentessa onoraria Alena Seredova, la moglie di Gianluigi Buffon originario proprio di Carrara.
Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito del Bologna:
“Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Carrarese Calcio per il trasferimento in gialloblù del centrocampista Nicola Pescatore a titolo temporaneo.”
L’altro trasferimento che era nell’aria è stato ufficializzato prima dal sito del Bassano Virtus, poi poc’anzi anche su quello felsineo secondo quanto segue:
“Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bassano Virtus 55 per il trasferimento in giallorosso del portiere Filippo Lombardi a titolo temporaneo.”
Il Bologna ora si ritrova dunque con tre portieri, che sono nell’ordine per gerarchie espresso da Pioli Curci, Stojanovic ed Agliardi, con quest’ultimo anch’egli sul piede di partenza a motivo degli interessamenti di Udinese e Sassuolo.
Né Lombardi né Stojanovic inoltre giocheranno a differenza della precedente stagione nella Primavera del Bologna, il cui mister deciderà il nuovo portiere titolare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook