Seguici su

Bologna

Ufficiale: Stefan Posch è un calciatore del Bologna

Pubblicato

il

fonte immagine: Bologna FC


Dopo le indiscrezioni, con tanto di certezza, ora c’è anche l’ufficialità: Stefan Posch è un giocatore del Bologna. È l’ultimo tassello della sessione estive del Bologna, che completa la rosa e completa anche il reparto dei difensori centrali, arrivando a 6 diversi giocatori, che danno a Sinisa Mihajlovic la possibilità di avere almeno un cambio per posizione dello schieramento a 3.

Posch, 25 anni, arriva al Bologna dall’Hoffenheim, riporta il comunicato, in prestito con opzione di riscatto che può diventare obbligo nel caso in cui si verificassero alcune condizioni. Il riscatto a favore dei rossoblù dovrebbe essere fissato a 5 milioni di euro.

Posch approda sotto le Due Torri dopo 7 anni all’Hoffenheim, dove ha collezionato oltre 100 presenze in Bundesliga, e ha terminato la sua formazione calcistica, diventando un giocatore importante per le rotazioni del club teutonico. Compagno di Nazionale di Marko Arnautovic, Posch ha già collezionato 16 presenze con la rappresentativa austriaca e ne oggi un punto fermo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *