Seguici su

Bologna

Under 17 – Trofeo Nereo Rocco, il Bologna batte il Rijeka per 3-1

Pubblicato

il

Trionfo per l’Under 17 rossoblù nell’ambito del Trofeo Nereo Rocco – Città di Gradisca d’Isonzo. Dopo la sconfitta rimediata dall’Udinese alla prima giornata (4-2 per i friulani), i ragazzi di Denis Biavati hanno battuto per 3-1 i pari età del Rijeka grazie alle reti di Torino, Cesari e Aronni. Il prossimo appuntamento è fissato per questa sera alle 19:30 dove i rossoblù sfideranno il Malta, terza ed ultima componente del Girone presso il campo di Monfalcone (UD).

Dati i soli due gruppi, accedono alla semifinale le prime due classificate: quindi, lunedì 6 settembre, i rossoblù potrebbero affrontare una tra F.C. Koper, Pordenone, U.S. Triestina e Venezia F.C. alle 19.30 presso il campo di Remanzacco (UD) o alle 20 presso il campo di San Canzian (GO). Martedì 7 settembre, la finale

Un evento che, in casa rossoblù, permette di sfogliare poche pagine prima di ricordare la vittoria nel 2018, quando la classe 2002 di Paolo Magnani era riuscita a battere la Rappresentativa Friuli Venezia-Giulia 3-0 in finale, grazie alle reti di Antenori, Cudini e Fabretti. Quella fu la prima e unica volta che una formazione felsinea scalò tutte le posizioni del podio; durante la cerimonia conclusiva furono consegnati i premi di miglior giocatore della competizione e miglior portiere, rispettivamente, a Giorgio Grieco e Alessandro Bizzini.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv