Seguici su

Bologna

Under 17, “Trofeo Nereo Rocco”: Troppa Juve per i rossoblù

Pubblicato

il

Pagina Facebook Settore Giovanile Bologna FC 1909


Il “Trofeo Nereo Rocco” si apre con una sconfitta per i giovani rossoblù, a causa di una Juventus troppo superiore. Vincono i bianconeri 2-0, grazie ai gol di Abou al 29’ e Zanchetta al 42’.
A nulla vale il 4-3-1-2 proposto da mister Magnani, visto che il Bologna non riesce quasi mai a impensierire l’estremo difensore bianconero, Rana, se non con una conclusione di Antenori.
La buona notizia, però, era già arrivata da Palazzolo, teatro del match delle 18 tra Stella Rossa e Malta, terminata 1-1. I “padroni di casa” erano andati addirittura in svantaggio, grazie alla marcatura di Kelly, per poi rimediare grazie alla realizzazione dal dischetto di Toskovic.
Oggi si torna nuovamente in campo, alle 18.30, contro Malta, mentre i bianconeri cercheranno di mettere una serie ipoteca al primato del girone alle 19.30.

TABELLINO

JUVENTUS-BOLOGNA 2-0

JUVENTUS: Rana, De Winter, Lamanna (6′ s.t. Pittavino), Riccio, Sekulou (12′ s.t. Poppa), Verducci, Ahmada (6′ s.t. Spitale), Zanchetta, Brentan (22′ s.t. H’maidat), Abou, Lipari (22′ s.t. Mosagna)

BOLOGNA: Bizzini, Montebugnoli, Grieco (22′ s.t. Campagna), Bolognesi, Cudini, Parlanti (4′ s.t. Fabretti), Boriani (4′ s.t. Casadio), Antenori, Mattiolo (12′ s.t. Secli), Ristic, Sanzovo
Marcatori: Abou 29′, Zanchetta 2′ s.t.
Arbitro: Mancuzzi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *