Seguici su

Bologna

Verdi al Napoli: “Ho accettato la proposta degli azzurri” – 4 giu

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Simone Verdi è del Napoli. L’accordo tra le due società era già arrivato per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro; mancava solo il sì del giocatore che è arrivato questa sera.

Nel post partita di Italia-Olanda, la terza amichevole della nuova gestione Mancini, Simone ha di fatto ufficializzato il suo trasferimento in azzurro: “Sono stato sempre coerente con quella che era stata la mia scelta a gennaio: avevo detto che avrei voluto finire un percorso con il Bologna e di finire la stagione lì, non era un no alla città di Napoli. Questo poi è stato dimostrato col fatto che io abbia accettato la proposta in questa sessione di mercato. Con Ancelotti ci siamo parlati, ma è stata una chiacchierata molto formale.

E poi sul Bologna: “A gennaio è stato un sì alla città di Bologna, perchè mi sentivo di finire il campionato con quella maglia che mi aveva dato fiducia quando ero retrocesso a Carpi”.

Il fantasista di Broni quindi lascia le Due Torri. Non possiamo fare altro che ringraziarti per questi due anni splendidi, e per il tuo gesto di attaccamento alla maglia rossoblù che sicuramente non scorderemo.
Ciao Simo, in bocca al lupo!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv