Seguici su

Bologna

Verdi dopo i test fisici: “Voglio fare meglio dell’anno scorso” – 10 lug

Pubblicato

il


E’ un Verdi a tutto tondo quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, nella cornice dell’Isokinetic, in cui si è svolta la prima parte di test fisici in preparazione del ritiro di Castelrotto. 

Domandato sulla prossima stagione, Verdi risponde così: “Sarà l’anno più difficile, perchè bisogna fare meglio. Non sono più quel ragazzino che tutti non conoscevano, ora a Bologna tutti contano su di me e devo fare sicuramente meglio rispetto all’anno scorso”. 

In ritiro Verdi ci arriverà con il contratto rinnovato; e su questo si mostra entusiasta: “Sono contento di aver rinnovato per altri 4 anni con questa società perchè era quello che volevo”.

Ancora non ufficiali ma annunciati da lui stesso i nuovi acquisti del Bologna: “In attacco avremo i nuovi arrivati Falletti e Avenatti che sicuramente ci daranno una grossa mano. In Serie B spostavano gli equilibri. A Castelrotto cercheremo di conoscere meglio anche sul campo Poli e De Maio perchè in Sardegna non ci sono stati allenamenti con la palla”.

Per quanto riguarda il ruolo, il dubbio è se sia meglio vederlo esterno o dietro la punta. Per lui sembrano non esserci problemi: “Il ruolo lo deciderà il mister. Esterno o trequartista cambia poco, l’importante è dare il giusto contributo alla squadra”.

Per quanto riguarda il capitolo nazionale: “A parole siamo bravi tutti; io come altri ragazzi della mia squadra sogniamo il mondiale, ma bisogna far parlare il campo che è la cosa più difficile. Dobbiamo cercare di lavorare fin da subito nel migliore dei modi per arrivare al campionato pronti, per poi magari riuscire ad essere convocati e giocare il mondiale”. 

Per concludere un ringraziamento: “Ho avuto offerte da altri club, ma questa è la piazza che mi ha dato fiducia dopo stagioni non buone. Qui ho trovato la continuità e mi sembrava giusto ripagare la società”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *