Bologna FC
Verso Empoli-Bologna: quanti biglietti per gli ospiti?
Due i settori messi a disposizione per i tifosi del Bologna. La vendita apre il 20 marzo, si prevede un sold out in tempi record

La semifinale di Coppa Italia si avvicina e sale la febbre da tifo rossoblù per un’evento storico sale. Prima del ritorno a Bologna, la banda di Vincenzo Italiano giocherà la gara d’andata al “Castellani” di Empoli martedì 1 aprile alle 21 e il seguito proveniente dalle Due Torri si preannuncia come decisamente imponente.
Quanti saranno i biglietti concessi agli ospiti? La comunicazione è arrivata nella giornata di oggi.
Settori ospiti
Come riportato dal Bologna, i settori riservati ai tifosi rossoblù saranno la “Curva Sud” (con una capienza pari a 3100 posti) e la “Tribuna Laterale Sud” (con una capienza pari a 767 posti) al costo rispettivamente di 25 e 35 euro.
Sommando i due settori saranno quindi 3867 i tagliandi a disposizione dei sostenitori ospiti, un numero destinato comunque ad essere polverizzato non appena partirà la vendita fissata per le ore 16 di giovedì 20 marzo.

Tifosi del Bologna in quel di Parma (© Bologna FC 1909)
Esodo da Bologna
Se già in altre occasioni l’esodo da parte del tifo bolognese si è dimostrato straordinario, una semifinale di Coppa Italia a 26 anni di distanza non farà eccezioni, anzi supererà con ogni probabilità dei recenti impegni lontano dal Dall’Ara. Chi vuole perdersi una data in ogni caso storica? Seppur non da dentro o fuori essendoci anche la gara di ritorno, la risposta è: nessuno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
