Seguici su

Bologna FC

Verso Livorno – 30 ott.

Pubblicato

il


Eravamo pronti per il rientro di Coppola sabato 1 novembre nella partita contro il Livorno ma, pare, non sia possibile. Lo staff medico consiglierebbe un ulteriore turno di riposo quindi, salterebbe la partita. Prudenza, dunque, se vogliamo che il portiere rientri a breve, Stojanovic, comunque, dovrà impegnarsi anche se, nelle ultime prestazioni ha risposto bene.

Martedì, i titolari hanno “ scaricato “ un po’ di tensione andando in piscina ma, in seguito, hanno effettuato il consueto allenamento a Casteldebole. Gli altri componenti del gruppo hanno disputato una partita…amichevole con gli Allievi di Magnani e con la presenza di Yasien e Betancourt, Radakovic e Improta. Un 4 – 3 – 1 – 2 per la squadra titolare nel primo tempo, con Giannone dietro a Pasi e Improta.

Come aveva anticipato Lopez in conferenza stampa, nel secondo tempo ha provato un nuovo schema 4 – 4 – 1 – 1. Questo modulo potrebbe essere utilizzato per “ sfruttare “ al meglio la squadra. Il Mister vorrebbe utilizzare Perez a centrocampo con Radakovic, Improta, Troianiello esterno e, in avanti, Giannone e Pasi, El Ruso, pare, abbia recuperato e possa essere all’altezza.

Nella partita di lunedì contro il Trapani si è notato un Giannone sempre pronto a…raccogliere suggerimenti. Oggi, allenamento a porte chiuse. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *