Seguici su

Bologna FC

Verso Roma-Bologna: venduti 1500 biglietti per l’Olimpico (Carlino)

Sono già 1500 i tifosi rossoblù pronti a supportare i ragazzi di Vincenzo Italiano nella prima uscita stagionale: sabato sera, l’attesa sfida contro la nuova Roma di Gasperini

Pubblicato

il

Tifosi del Bologna (©Bologna FC 1909)
Tifosi del Bologna (©Bologna FC 1909)

Sabato sera, alle 20:45, il Bologna di Vincenzo Italiano aprirà le danze della nuova stagione allo Stadio Olimpico di Roma. Una prima uscita dal coefficiente di difficoltà elevato, che vedrà i rossoblù di nuovo protagonisti sul campo in cui lo scorso 14 maggio hanno alzato al cielo la Coppa Italia dopo 51 anni. Un’emozione non da poco, che rivivranno anche i 1500 tifosi che hanno deciso di seguire la squadra nella capitale.

Roma-Bologna: 1500 rossoblù già presenti

In quel dell’Olimpico, il settore dedicato ai tifosi rossoblù è quello dei Distinti Nord Ovest e la sua capienza totale è di 3435 posti. Il costo del biglietto per la prima di campionato è di 35 euro e il tagliando è acquistabile sul circuito Vivaticket. Ad oggi, i tifosi rossoblù sono 1500 e hanno già riempito metà settore, ma saranno da aggiungere al conto anche le trasferte last minute organizzate nelle prossime ore.

Tifosi rossoblù in trasferta per Atalanta-Bologna (©Bologna FC 1909 via Facebook)

Tifosi rossoblù in trasferta (©Bologna FC 1909)

Lato Roma, si prospetta uno stadio completamente sold out, con oltre 40mila abbonati e 15mila biglietti venduti solo nelle prime 6 ore dall’inizio della vendita. Una partita di certo caldissima, in cui il tifo farà sicuramente da protagonista.

Info biglietti e diretta streaming

Per i tifosi che vogliono organizzare una trasferta last minute, qui tutte le informazioni su prezzi e modalità d’acquisto. Per chi, invece, non sarà presente all’Olimpico, Roma-Bologna sarà visibile in diretta streaming su Sky, Sky Go e DAZN.

(Fonte: Il Resto del Carlino)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *