Seguici su

Bologna

Voci di calciomercato – Piace Brian Rodriguez. Spunta un’altra pretendente per Orsolini

Pubblicato

il

Subrayado


In un clima sempre più teso, in cui la Serie A pare non aver deciso ancora nulla, continuano i sondaggi del Bologna per cercare di rafforzare la rosa di Sinisa Mihajlovic. Oltre ai nomi già usciti, c’è qualche novità riguardo i rossoblu, pronti a regalare al mister delle pedine importanti per il futuro.

CALCIOMERCATO BOLOGNA Le pedine mancanti nella scacchiera di Sinisa sono sempre le stesse: un centrale difensivo, un esterno e una prima punta. La novità riguarda Ezequiel Munoz, difensore ex Palermo e Genoa: l’argentino, nel corso di un’intervista, ha dichiarato: “Un arrivo al Bologna? Non so, Sabatini mi ha portato in Italia, gli devo tanto. Nel calcio mai dire mai”. Oltre a Munoz, i profili osservati sono sempre gli stessi: prende sempre più quota Lyanco del Torino, più defilato Davide Calabria del Milan. Il sogno di Mihajlovic è però solamente uno, e tutte le strade portano a Roma: il prescelto è Alexsandar Kolarov. Attenzione anche a Roger Ibanez: il difensore brasiliano, in passato vicinissimo al Bologna, potrebbe rientrare – insieme al terzino serbo – nell’operazione che porterebbe Tomiyasu a Roma. Per quanto riguarda l’attacco, oltre al già citato Pietro Pellegri del Monaco, il nuovo profilo osservato è quello di Brian Rodriguez, attaccante classe 2000 in forza ai Los Angeles FC. Dopo la sua esplosione nel Mondiale Under 20 in Polonia, il prezzo del cartellino si è alzato fino ad arrivare ai 15 milioni. Su di lui ci sarebbero anche Napoli e Sampdoria.

CAPITOLO USCITE Oltre al continuo interessamento della Roma per Takehiro Tomiyasu, la novità più eclatante riguarda Riccardo Orsolini, finito sulla lista della dirigenza del Napoli. L’attaccante rossoblu piace molto a Giuntoli ma, nonostante ciò, il procuratore del calciatore – Donato Di Campli – considera molto difficile tale ipotesi.

SITUAZIONE RINNOVI – Restano in standby i rinnovi di Rodrigo Palacio, Angelo da Costa e Danilo; non dovrebbero esserci problemi riguardo il loro prolungamento di contratto, si attenderà solo un periodo migliore per imbastire al meglio le trattative.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv