Seguici su

Bologna

“We Are One – La Serie”, la docu-serie sulla stagione 21/22 del Bologna su DAZN dal 20 febbraio

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


Uscirà il prossimo 20 febbraio, ricorrenza 54° compleanno di Sinisa Mihajlovic, la docuserie sulla stagione 21/22 del Bologna, dal titolo “We are one – La Serie”. 

La produzione, divisa in 5 episodi, sarà disponibile su DAZN dal prossimo 20 febbraio e racconterà senza filtri la stagione rossoblù. All’interno vi saranno tanti estratti di vita quotidiana a Castledebole, i discorsi del tecnico alla squadra e tutti i momenti salienti, anche i più drammatici, della passata stagione del Bologna, attraverso le riprese dietro le quinte della costruzione della squadra.

Il ricavato della serie, compreso il supporto dei partner Facile Ristrutturare e Selenella, verranno devoluti all’Istituto di ricerca di immunobiologia dei trapianti e delle terapie cellulari dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Bologna. In occasione della stessa donazione, è possibile fare una donazione, i cui estremi sono disponibili presso questo link sul sito di Bologna.

Claudio Fenucci, AD del Bologna, ha parlato della serie e della sua uscita il prossimo 20 febbraio: “Questa serie ripercorre tutta la stagione 21/22 del Bologna ed è stata realizzata completamente con risorse interne al club. Avrebbe dovuto essere pubblicata a dicembre, ma abbiamo deciso di rinviarne l’uscita a causa dell’aggravarsi delle condizioni di Sinisa – spiega Fenucci – Ci sembra giusto pubblicarla ora, in una data simbolica come quella del suo compleanno per consentire a tutti di vedere direttamente, con immagini esclusive e inedite, con quanta passione abbia svolto il suo lavoro, nonostante i pesanti cicli di cure e come la squadra, lo staff e la società abbiano affrontano una situazione senza precedenti. L’attività sportiva rimane l’elemento centrale della nostra missione, ma i modo di raccontarla deve evolversi seguendo il cambiamento delle abitudini degli appassionati”.

Anche il CEO di DAZN Italia, Stefano Azzi, è intervenuto a proposito dell’arrivo su DAZN di “We Are One – La Serie”: “Con questa serie portiamo sulla nostra piattaforma un nuovo docu-film per raccontare quel legame unico che i tifosi hanno con le loro squadra. Al centro di tutto, la tenacia e la passione di un uomo che da allenatore ed ex giocatore ha fatto la storia della Serie A. La collaborazione con il Bologna FC 1909 consolida ulteriormente la nostra strategia editoriale volta a coinvolgere a tutto tondo i tifosi, portandoli al centro della loro passione”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv