Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 14a giornata, Nzola pronto a lasciare il segno

Pubblicato

il

Formazione consigliata 13a giornata: Handanovic 6, Ansaldi s.v, Cuadrado 6, Zappa 6, Calhanoglu 6,5, Mkhitaryan 6,5, Soriano 10, Kulusevski 10, Lukaku 9,5, Dzeko 9,5, Petagna 5

Totale: 75

Il primo match di questo turno infrasettimanale, che darà il via alla 14esima giornata di Serie A, vedrà scontrarsi Crotone e Parma, alle 18:30 e si concluderà con i match del mercoledì sera. Si tratta dell’ultimo turno prima delle feste natalizie, le squadre torneranno impegnate in campionato a gennaio. 

Ecco i nostri consigliati per questa giornata!

Portieri: l’estremo difensore consigliato per questo turno è il portiere bianconero Szczesny che potrebbe mantenere la porta inviolata nella sfida contro la Fiorentina.

Difensori: il primo consigliato in difesa è il tedesco della Dea Robin Gosens che si è confermato essenziale per la squadra del Gasp. Karsdorp è il secondo nome per la difesa consigliata: il terzino si sta ritagliando sempre più spazio nelle gerarchie di Fonseca. A completare il pacchetto arretrato ci pensa Manolas: il greco prenderà le redini di una difesa partenopea priva di Koilibaly.

Centrocampisti: A centrocampo Ricci è il primo consigliato: sempre al centro del gioco è presente in zona offensiva. Potrebbe regalare gioie Kucka che ritorna titolare e potrebbe lasciare il segno sul match. Politano è praticamente un’attaccabte aggiunto è il bonus per lui è dietro l’angolo. La costante di Inzaghi è Milinkovic Savic che sta regalando giornata dopo giornata prestazioni di altissimo livello.

Attaccanti: già a quota sei gol Nzola cercherà di aumentare il suo score e contro il Genoa ci potrebbe riuscire. Insigne tornato dopo la squalifica si caricherà sulle spalle l’attacco de Napoli. Cornelius completerà il tridente offensivo che contro il Crotone potrebbe trovare la prima rete in stagione. 

Tra i rossoblu: partita complicata per i felsinei. Da evitare il reparto arretrato. Barrow potrebbe trovare il gol contro la sua ex squadra e Vignato potrebbe essere una sorpresa inaspettata. 

Formazione consigliata 14a giornata: Szczesny, Gosens, Karsdorp, Manolas, Ricci, Kucka, Politano, Milinkovic Savic, Nzola, Insigne, Cornelius

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *