Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 17a giornata, Shomurodov la sorpresa del grifone

Pubblicato

il

 

 

Formazione consigliata 16a giornata: Reina s.v, Singo 5,5, Letizia s.v, Darmian s.v, Soriano 5,5, De Paul 6,5, Chiesa 13,5, Freuler 6,5, Dzeko s.v, Petagna 10, Rebic s.v

Totale: 47,5

Sarà il match tra Benevento e Atalanta ad aprire il 17esimo turno di Serie A, sabato 9 gennaio alle ore 15. Spezia-Sampdoria chiuderà la giornata, lunedì sera alle 20.45. Ecco gli undici consigliati per questo turno. 

Portieri: l’estremo difensore consigliato per questo turno è Silvestri, il portiere dell’Hellas Verona. I suoi numeri stagionali sono da portiere da grande squadra e il suo rendimento è da nazionale, contro il Crotone potrebbe mantenere la porta inviolata. 

Difensori: il primo difensore consigliato è Gosens che nelle ultime quattro partite è sempre andato in rete, contro il Benevento potrebbe arrivare il quinto in cinque partite. Altro nome che sta diventando giornata dopo giornata sempre più interessante è quello di Calabria che contro il Torino potrebbe trovare bonus interessanti. Ultimo consigliato per la difesa è Faraoni che contro il Crotone può essere un fattore determinante. 

Centrocampisti: primo consigliato in mezzo al campo è Zaccagni che merita sicuramente di essere schierato: il suo rendimento stagionale al fantacalcio è da top, i fantallenatori che hanno puntato su di lui saranno sicuramente entusiasti. Potrebbe fare bene nel derby ligure, tra Spezia e Sampdoria, Antonio Candreva che, dopo il gol contro gli ex compagni nerazzurri, contro lo Spezia potrebbe trovare bonus significativi. Nel match del Tardini tra Parma e Lazio consigliatissimo Milinkovic Savic che sembra aver raggiunto la maturità che la squadra o il tecnico richiedeva. Ultimo consigliato per il centrocampo è  Mkhitaryan il più prolifico in zona offensiva per i giallorossi. 

Attaccanti: Zapata è il primo consigliato per il pacchetto offensivo: il colombiano contro il Benevento potrebbe regalare ottime grandi soddisfazioni a coloro che hanno deciso di investire su di lui al fantacalcio. Rafael Leao è il secondo consigliato per questa giornata: dopo il passo falso contro la Juve, contro il Toro, il suo contributo sarà fondamentale per mantenere la il primo posto. La grande scommessa di questa giornata è Shomudorov che ultimamente sta regalando ottime prestazioni e contro il Bologna potrebbe trovare bonus preziosi. 

Tra i rossoblù: consigliati Tomiyasu e Hickey per il reparto offensivo che potrebbero trovare bonus. In attacco meglio Orsolini che Vignato. Soriano è una garanzia. 

Formazione consigliata 17a giornata: Silvestri, Gosens, Calabria, Faraoni, Zaccagni, Candreva, Milinkovic Savic, Mkhitaryan, Zapata, Leao, Shomudorov

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv