Seguici su

Calcio

Attenti A Quegli 11 – 24a giornata, Luis Muriel, una macchina da gol

Pubblicato

il

1000 cuori rossoblu


Formazione consigliata 23a giornata: Consigli 4,5, Muldur 6,5, Karsdorp 5,5, Czyborra 5, Candreva 6,5, Nainggolan 6,5, Saponara 5,5, Chiesa 6,5, Mayoral 5, Joao Pedro 5, Vlahovic 11,5

Totale: 68

Torna in campo la Serie A per la 24° giornata di campionato. Rinviato l’anticipo di venerdì 26 febbraio Torino e Sassuolo a causa di un focolaio in casa granata, la partita che aprirà la giornata sarà Spezia-Parma. A chiudere la giornata il big match nel posticipo di domenica sera tra Roma e Milan. Ecco i nostri undici consigliati da schierare al fantacalcio. 

Portieri: Samir Handanovic è in un momento di forma smagliante. Lo sloveno ha mantenuto la porta inviolata contro il Milan ed è stato uno dei migliori in campo nel derby. Contro il Genoa proverà a conquistare un altro clean sheet. 

Difensori: con Hakimi squalificato molto probabilmente sulla fascia nerazzurra giocherà Darmian che quando è stato chiamato in causa ha sempre regalato ottime prestazioni. Potrebbe trovare assist e non solo. De Ligt sta tornando protagonista dopo un inizio stagione sfortunato. Fantamedia di 6,18 e 13 presenze collezionate: l’olandese è pronto a prendere le redini della difesa bianconera. Gabriele Zappa, classe ’99, è una delle poche note lievi del Cagliari di quest’anno. Contro il Crotone, in una partita che sa di scontro salvezza, le sue ottime qualità potrebbero risaltare. 

Centrocampisti: Pellegrini è uno dei giocatori più in forma in casa Roma. Sempre presente in ottica offensiva, potrebbe trovare bonus contro il Milan. Dovrebbe partire dal primo minuto anche Eriksen che sembra avere trovato la quadra e aver convinto l’allenatore nerazzurro. Contro il Milan ha regalato una prestazione di alta qualità, coronata dal sorriso al momento della sostituzione. Contro il Genoa potrebbe regalare assist preziosi e magari anche il gol. Uno dei giocatoti più in forma in casa Juve è sicuramente Weston McKennie: sempre sul pezzo, in gol contro il Crotone, contro il Verona potrebbe ripetersi. Ultimo consigliato a centrocampo è Juraj Kucka, giocatore fondamentale per il Parma, da cui piedi partono tutte le iniziative offensive. 

Attaccanti: Ciro Immobile è in astinenza da gol. Il suo nome non compare sul tabellino dei marcatori dal 7 febbraio e contro il Bologna il bomber laziale potrebbe tornare al gol. L’Atalanta ha speso moltissime energie nel match di Champions League contro il Real Madrid e contro la Samp potrebbe subire la velocità di Keità Balde, che potrebbe essere la scommessa di questa giornata. A completare il tridente offensivo Luis Muriel. Il colombiano sta vivendo la sua migliore stagione di sempre, fantamedia di 9,39 e 14 gol in 21 partite, probabilmente il migliore attaccante in Serie A. 

Tra i rossoblù: tra i consigliati rossoblù c’è sicuramente Musa Barrow, sempre più importante per l’attacco felsineo: contro la Lazio potrebbe lasciare il segno. Ottima scelta schierare i giocatori offensivi del Bologna. Potrebbe essere una partita delicata per il reparto difensivo di Mihajlovic: meglio non rischiare.

Formazione consigliata 24a giornata: Handanovic, Darmian, De Ligt, Zappa, Pellegrini, Eriksen, McKennie, Kucka, Immobile, Keità, Muriel 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *