Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 30a giornata al via, Muriel in grande forma

Pubblicato

il


Formazione consigliata 29a giornata: Donnarumma 4, Young 11, Bani 6, De Silvestri 5,5, Bentancur 7, Nainggolan 6,5, Castrovilli 3,5, Freuler 6,5, Chiesa 5, Rebic 5, Ilicic s.v.

Totale: 60

Il derby della Mole, Lazio – Milan e Napoli – Roma: la 30a giornata si prospetta ricca di emozioni. Si parte oggi alle 17:15 con il derby torinese per chiudere poi domenica alle 21:45 con Napoli – Roma. Ecco i consigliati per la 30a giornata. 

Portieri: Musso, dopo aver mantenuto la porta inviolata contro la Roma fuoricasa, contro il Genoa, squadra che segna davvero poco, potrebbe ripetersi. Scommessa Donnarumma che affronterà una Lazio priva di punte, potrebbe esaltarsi e al massimo subire poco. 

Difensori: De Ligt dopo avere deciso il derby d’andata potrebbe ripetersi anche in quello derby di ritorno, inoltre, la sufficienza è quasi sempre assicurata con lui. Romagnoli ha dimostrato di essere sempre di più la colonna portante della difesa rossonera e contro una Lazio senza attacco il capitano dei diavoli può regalare un ottimo voto. Hateboer offuscato dall’incredibile rendimento di Gosens, potrebbe riprendersi la scena contro il Cagliari.

Centrocampisti: Malinovsky, che contro il Cagliari probabilmente partirà dal primo minuto, può regalare un più tre o più uno ai propri fantallenatori. Occhio a Medel che contro l’Inter potrebbe trovare il classico gol dell’ex. Milinkovic-Savic è chiamato a dimostrare tutto il suo talento e questa giornata dovrà provare a prendere il posto dei bomber biancocelesti. Ultimo consigliato per il pacchetto centrale è Zaccagni, dopo la grande prestazione dell’ultima giornata. 

Attaccanti: dopo la panchina contro il Napoli, Muriel potrebbe patire dal primo minuto contro il Cagliari di Zenga e fermarlo a volte non sembra possibile. Il Lecce, squadra che sta subendo parecchi gol, potrebbe essere una facile preda per un Sassuolo decisamente in forma: Caputo, dopo avere riposato a Firenze, potrebbe portare a casa ottimi bonus. A Cagliari contro l’Atalanta Simeone potrebbe ritrovare il gol, consigliato. 

Formazione consigliata 30a giornata: Musso, De Ligt, Romagnoli, Hateboer, Malinovsky, Medel, Milinkovic-Savic, Zaccagni, Muriel, Caputo, Simeone 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv