Seguici su

Calcio

Radio CRAI Center: Il Cagliari riprende gli allenamenti

La settimana è iniziata anche in Sardegna, dove i Casteddu stanno lavorando per fermare il Bologna

Pubblicato

il

I giocatori del Cagliari post Udinese-Cagliari
I giocatori del Cagliari post Udinese-Cagliari (© Cagliaricalcio.com)

Finalmente, o almeno finalmente per tutti i tifosi, sta per tornare la Serie A. Infatti, dopo la sosta delle nazionali, che per gli azzurri si è conclusa ieri sera, il Bologna affronterà il Cagliari di mister Pisacane domenica 19. E lo farà cercando tutta la carica di quei ragazzi che sono rimasti alla base, potendosi riposare e migliorare dopo una “bocciatura” dai propri CT che deve lasciare voglia di rivalsa. A loro, tra ieri e domani, si stanno aggregando i rientranti. Ma, con diversi interpreti stanchi e con due match nelle gambe, mai come questo weekend servirà l’apporto di tutti e sedici i ragazzi in campo. Anche perché l’Unipol Domus è un campo difficile, degno di una squadra che si è dimostrata una discreta gatta da pelare anche per il Napoli.

Joey Saputo omaggia Martin e David Ingesson prima di Bologna-Cagliari (© Bologna FC 1909 via Facebook)

Joey Saputo omaggia Martin e David Ingesson prima di Bologna-Cagliari (© Bologna FC 1909 via Facebook)

Il martedì del Cagliari

Senza i nazionali, Pisacane si è radunato con la squadra ieri pomeriggio. Il menù che lo staff tecnico ha servito ai calciatori consisteva in un riscaldamento dedicato alla tecnica, seguito da degli esercizi sul possesso palla e una partitella in campi ridotti per affinare il controllo e la fluidità delle azioni. Sono tornati con il gruppo Gianluca Gaetano, Juan Rodríguez, Nicola Pintus e Gabriele Zappa, mentre Marko Rog e Boris Radunovic hanno lavorato a parte. Yerry Mina e Alessandro Di Pardo, infine, si sono sottoposti ancora una volta alle terapie.

Una mattina di ottobre…

Dopodiché, i sardi si sono allenati anche questa mattina. Ancora orfano di Mina e Di Pardo, oltre a Belotti che starà ai box ancora per parecchi mesi, il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina. Per i prossimi aggiornamenti sulla trasferta rossoblu, restate sempre connessi qui su 1000cuori: la radio riaprirà domani.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *